Calciomercato Bologna: Simeone sogno di Mihajlovic

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic sogna il grande colpo di mercato. Nel mirino della dirigenza rossoblu ci sarebbe addirittura l’attaccante del Cagliari Giovanni Simeone che alla ripresa del campionato ha dimostrato di avere pienamente ritrovato la sua vena realizzativa. Il calciatore piace e la dirigenza felsinea farà il possibile per accontentare il suo tecnico.

Sicuramente arrivare al “Cholito” non appare cosa semplice tanto che in questo periodo il club emiliano potrebbe trovare un muro eretto proprio dalla dirigenza isolana. Il Cagliari non vuole smembrare il gruppo assemblato in questa stagione e, anzi, vorrebbe addirittura confermare anche Radja Nainggolan.

Il Bologna però ha i suoi obiettivi e uno di questi è, per l’appunto, Simeone. Il Direttore sportivo Riccardo Bigon, oltre all’argentino ex Genoa e Fiorentina, sta però monitorando anche la situazione di una vecchia conoscenza del calcio italiano, Eder. L’attaccante italo-brasiliano, attualmente in forza ai cinesi del Jiangsu Suning, dove ha segnato 23 reti in 36 incontri, potrebbe arrivare, ma solo se il giocatore sarà pronto a ridursi l’ingaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *