Calciomercato Sassuolo: De Zerbi felice in neroverde

Roberto De Zerbi, almeno fino a prima della sosta forzata causa pandemia, sembrava pronto a fare le valigie per confrontarsi con una nuova avventura sportiva. Il tecnico non aveva mai fatto accenni specifici su di un suo possibile addio, ma nell’arie emiliana le voci erano sempre più insistenti.

Anche la dirigenza aveva confermato che con l’allenatore sarebbe arrivato nei tempi opportuni il momento di sedersi al tavolo per parlare di addio o prolungamento. Alla fine il mister si è convinto a rimanere al suo posto con la volontà di portare avanti il progetto tecnico avviato proprio grazie alla dirigenza del Sassuolo.

De Zerbi ha sottolineato: “Perché ho deciso di rimanere? Sicuramente la riconoscenza ha contato, mi voleva il Sassuolo quando venivo dal Benevento retrocesso. La cosa scatenante è che questa squadra non ha dato ancora tutto, mi diverto ad allenarli. Questa è una squadra che migliora perché giovane e forte. Anche se mi avesse chiamato qualcuno sarei rimasto comunque a Sassuolo. Sono felice qua, è una società seria e non capisco dove dovrei andare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *