Calciomercato Roma: Zaniolo rimarrà in giallorosso

Nicolò Zaniolo si avvicina al rientro anche se le sue condizioni post infortunio dovranno essere prima testate da mister Paulo Fonseca. Il giocatore ha voglia di scendere nuovamente in campo, ma ovviamente si dovranno valutare molti fattori per evitare che si verifichino possibili clamorose ricadute.

Non ci sarà nulla di clamoroso, invece, a livello di calcio mercato, visto che per il ragazzo sembra tutto deciso anche per le prossime stagioni. Dopo le parole di fonti vicine al ragazzo, che avevano ipotizzato un suo futuro alla Juventus, ecco arrivare le parole che non ti aspetti e che, di fatto, gettano definitivamente acqua sul fuoco dei rumors di mercato.

Francesca Costa, mamma di Zaniolo, parlando della situazione del figlio ha sottolineato: “Del mercato non so nulla. Ma so che Nicolò sta bene alla Roma, i tifosi lo amano e un posto migliore di questo ora come ora penso non esista. Siamo tutti felici a Roma. Nicolò è carichissimo, ogni giorno ci racconta che sta sempre meglio e che è contento di essere stato inserito di nuovo in prima squadra. Non vede l’ora di aiutare la Roma in campo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *