Calciomercato Roma: Vertonghen deve valutare le offerte

La Roma potrebbe essere vicina dal dire addio al difensore centrale inglese Chris Smalling, attualmente in prestito dal Manchester United. Il club proprietario del suo cartellino sembra intenzionato a riportare ‘a casa’ il giocatore che rimane un obiettivo di mercato della dirigenza giallorossa e di mister Paulo Fonseca.

Ma se i “Red Devils” dovessero negare Smalling ai capitolini allora ecco pronto il piano B, quello che a Trigoria potrebbe portare il difensore Jan Vertonghen. Il giocatore belga, in scadenza di contratto con il Tottenham, ha deciso di chiudere la propria esperienza con la maglia degli “Spurs” ed ecco così pronta la Roma desiderosa di ingaggiare l’esperto calciatore.

Vertonghen, parlando di mercato e della chiusura di Marc Overmars per un suo possibile ritorno all’Ajax, ha dichiarato: “Non sono deluso, era una cosa chiara già da molto tempo. Adesso è pubblica, mi dispiace solo che sia stato detto esplicitamente. L’Ajax sarà sempre speciale per me, ma in realtà non abbiamo mai discusso. Ho già detto che non volevo competere con il mio caro amico Daley Blind, che sta facendo molto bene. Il mio futuro? Non posso dire molto, ma c’è abbastanza movimento. La maggior parte delle squadre aspetta che le attuali competizioni siano finite e di essere sicuri di incassare i soldi dei diritti televisivi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *