Manchester United: Pogba potrebbe essere trattenuto

Il futuro di Paul Pogba sembrava già scritto, ma la recente pandemia e il cambio di alcuni equilibri economici potrebbero avere l’effetto di un blocco totale ai desideri del giocatore francese. Il centrocampista in tempi non sospetti aveva dichiarato apertamente che questa sarebbe stata la sua ultima stagione al Manchester United, ma ora le cosa potrebbero cambiare.

Il giocatore, nei desideri di mercato del Real Madrid di Zinedine Zidane e della Juventus del presidente Andrea Agnelli, vorrebbe arrivare a definire il prima possibile il proprio futuro, ma tutto dipenderà dalla richiesta economica dei “Red Devils” e ovviamente da quella sull’ingaggio del procuratore Mino Raiola.

Nel frattempo il tecnico dello United, Ole Gunnar Solskjaer, ha fatto capire che la dirigenza inglese cercherà di fare uno sforzo per convincere il transalpino a rinviare, almeno di una stagione, il suo addio: “Vogliamo tenere Pogba, come vogliamo tenere tutti i nostri migliori giocatori. Dobbiamo dare tempo a Paul per farlo tornare ai suoi livelli“. Pogba, in scadenza a Giugno 2021, dovesse essere convinto a rimanere al suo posto sarebbe però costretto a firmare un prolungamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *