Calciomercato Torino: Fares possibile obiettivo

Mohamed Fares, uno dei giocatori di maggiore talento della SPAL, potrebbe essere uno dei prossimi obiettivi di mercato del Torino. La dirigenza granata, che in questo momento deve pensare a fare punti per evitare la zona retrocessione, sta comunque guardando anche alle operazioni che dovranno essere messe a segno tra qualche settimane.

Quella relativa all’esterno sinistro degli estensi, anche se non dichiarato apertamente, è uno profilo che piace molto soprattutto da quando Davide Vagnati, proprio ex SPAL, è diventato il Direttore sportivo del Torino. Il presidente Urbano Cairo ha piena fiducia nel suo “uomo mercato”, ma è anche vero che adesso il pensiero numero uno è un’altro.

Vagnati, imbeccato sul presunto interesse per il ventiquattrenne francese in scadenza a Giugno 2022, ha detto: “Sicuramente non è il timing giusto per parlare di mercato. I giocatori che ho avuto li ho sempre avuti in testa. Fares è un buon giocatore, ma è evidente che dobbiamo arrivare ai 40 punti, poi possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo. La stima per il ragazzo e il calciatore c’è, ma prima pensiamo di arrivare alla fine perché questo Torino merita una classifica migliore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *