Calciomercato Lazio: Kumbulla si avvicina ai biancocelesti

La Lazio ha premuto sull’acceleratore e per il difensore Marash Kumbulla ora il club biancoceleste è in pole. Il ragazzo, di proprietà dell’Hellas Verona, è da tempo anche nel mirino di Inter e Juventus, ma il club del presidente Claudio Lotito ha superato le avversarie mettendo sul piatto l’offerta perfetta.

Al momento non si parla di ufficialità, ma secondo fonti vicine al giocatore il trasferimento alla corte di mister Simone Inzaghi potrebbe essere comunicato entro la fine di questo mese. Nel frattempo il Direttore sportivo Igli Tare, ritenuto fondamentale per la chiusura positiva dell’operazione con la società scaligera, ha glissato sulla notizia di mercato.

Tare ha solo detto: “Ci siamo incontrati con il Verona perché Kumbulla ci interessa, può essere importante per i prossimi anni. Ci siamo visti giovedì, ma è ancora da sviluppare. Non pensavamo di chiudere già la trattativa“. Per il giocatore albanese, ma con cittadinanza italiana, la Lazio avrebbe messo sul tavolo dell’offerta 20 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *