Hellas Verona: Miguel Veloso felice per il rinnovo

L’Hellas Verona e Miguel Veloso hanno trovato l’accordo per il prolungamento del contratto del centrocampista che con la maglia scaligera ha dimostrato di avere recuperato la condizione fisica dei tempi migliori e di essere tornato ad essere decisivo. Proprio il calciatore portoghese, fresco di rinnovo, ha detto: “Sono veramente contento, sia per la stagione che per il rinnovo“.

Il giocatore ha proseguito sottolineando: “Fino ad ora non mi posso lamentare, la squadra sta facendo bene e voglio ringraziare tutti i miei compagni. La società mi ha dato una grande opportunità e voglio ringraziare tutti, Juric compreso. Il rinnovo? Mi sono trovato benissimo, sia con i compagni che con la società e la città. Sono molto contento di restare“.

Miguel Veloso, poi, ha concluso dicendo: “La mia migliore stagione? Avevo tanta voglia, poi non è dipeso tutto da me, ma anche dai miei compagni. Volevo dimostrare a coloro che non credevano in me di poter fare ancora grandi cose. Quello che mi ha sempre stimolato è quello di aver sempre inseguito la salvezza. Abbiamo fatto molto bene e nessuno se lo aspettava. Ci sono ancora tante partite e vogliamo fare più punti possibili per salvarci. Sarà ancora dura“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *