Paris Saint-Germain: Cavani, Meunier e Kouassi salutano

Per il tecnico del Paris Saint-Germain in questi ultimi giorni sono arrivate notizie non troppo confortanti. Alcuni giocatori della rosa, infatti, grazie alle loro condizioni contrattuali, hanno deciso di chiudere la porta in faccia alla società parigina trasferendosi in altre squadre.

La situazione si è resa possibile grazie al fatto che i contratti ufficiali dei giocatori hanno la scadenza al 30 Giugno e questo ha convinto alcuni calciatori a non aspettare la conclusione ‘regolare’ di questa singolare stagione. Ecco così che giocatori come Thomas Meunier hanno già salutato il PSG trasferendosi al Borussia Dortmund.

Stesso discorso per Edinson Cavani che è già sul mercato ed in attesa di rispondere positivamente al club che gli offrirà le migliori condizioni contrattuali. Ecco così arrivare la parole di Thomas Tuchel, tecnico del Paris Saint-Germain, che ha dichiarato: “Le cose non sono semplici e questa situazione è piuttosto bizzarra. Questi giocatori mancheranno molto, non solo Edinson Cavani ma anche Thomas Meunier, e Tanguy Kouassi. Quello del mio Psg era un gruppo molto forte e affiatato, e dobbiamo finire la Champions League senza due giocatori chiave. Sarà tutto più difficile, comunque non impossibile, ma è triste e strano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *