Napoli Calcio: Maksimovic soddisfatto del suo momento

Il Napoli continua a vincere e questo è un segnale importante verso gli obiettivi che la squadra vuole raggiungere da qui al termine della stagione. Il successo in Coppa Italia ha sicuramente motivato un gruppo che era già stato rilanciato dalla cura targata Gennaro Gattuso, ma ora arrivano le sfide più difficili, quelle che potrebbero determinare il futuro della squadra partenopea.

Intanto il Napoli ha ritrovato un giocatore fondamentale come il difensore centrale Nikola Maksimovic che ha sottolineato: “È sicuramente il mio momento migliore, perchè non ho mai avuto così tanta continuità. Prima giocavo una o due partite, poi tornavo in panchina e così via. Per ogni giocatore è importante la costanza e ora l’allenatore ha molta più fiducia in me“.

Il difensore ha anche aggiunto: “Mi piacciono molto gli allenamenti e il modo di preparare le partite. Nei momenti difficili ci sta vicino per uscire dalle situazioni complicate. È sempre al nostro fianco. C’è una possibilità di lottare per il quarto posto e vogliamo esserci. Mi piace molto vincere in questa città perchè qui i tifosi meritano tanto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *