Calciomercato Roma: Under nel mirino del Napoli

Potrebbe esserci il nome di Cengiz Under nel futuro del Napoli. L’attaccante della Roma, che con mister Paulo Fonseca fatica a trovare spazio, avrebbe chiesto alla società di essere ceduto. Per lui, viste le sue caratteristiche tecniche, potrebbe esserci la concreta possibilità di indossare la maglia del club partenopeo.

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un erede di Josè Maria Callejon che al termine della stagione dirà ufficialmente addio ai compagni di squadra. E per lo spagnolo, in partenza, potrebbe esserci, un turco in arrivo. Under sarebbe felice di poter indossare la maglia del club campano, ma tutto dipenderà dall’accordo tra le due società.

Tra le ipotesi ci sarebbe quella relativa a un prestito secco, ma il Napoli vorrebbe valutare la possibilità di acquistare il giocatore al termine del prestito. Per il calciatore turco della Roma servirebbero almeno 30 milioni di euro anche se il Direttore sportivo del Napoli Giuntoli cercherà di ottenere uno sconto sul cartellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *