Real Madrid: Zidane apre all'arrivo di Mahrez

Riyad Mahrez, esterno destro offensivo del Manchester City, è finito nel mirino del Real Madrid. Il calciatore franco-algerino ha un futuro importante visti i suoi numeri e potrebbe concretamente valutare la possibilità di lasciare i “Citizens” dopo solo due anni nel caso in cui dovesse essere confermata l’esclusione della squadra dalle coppe europee.

Il tecnico delle “Merengues” Zinedine Zidane, parlando del giocatore che potrebbe fare comodo agli spagnoli, ha sottolineato: “Mahrez è forte, è un calciatore diverso, sa giocare in verticale, guarda sempre la porta e con la sua velocità punta bene gli avversari. Indipendentemente dalle sue qualità, però, non si tratta di un mio calciatore, ma di un calciatore di un’altra squadra“.

L’attaccante ha un contratto importante, con scadenza a Giugno 2023 e un costo di circa 50 milioni di euro (prezzo dettato dall’abbassamento dei prezzi post covid-19), somma che potrebbe essere investita senza particolari problemi visto che dall’Inter arriveranno 40 milioni per la cessione dell’esterno marocchino Achraf Hakimi. Mahrez con il Manchester City ha collezione 53 presenze e segnato 16 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *