Chelsea Women: Niamh Charles nuovo colpo di mercato

Il Chelsea Women ha messo le mani su Niamh Charles. L’operazione si è conclusa positivamente e proprio la dirigenza del club londinese ha annunciato l’acquisto della calciatrice. La giocatrice, di grande livello internazionale, è un grande colpo di mercato in vista della prossima stagione sportiva.

L’annuncio è arrivato attraverso il sito istituzionale del Chelsea. Charles, attaccante ventunenne proveniente dal Liverpool, con il suo ultimo club ha collezionato 59 apparizioni mettendo anche a segno 11 reti. La calciatrice, neo acquisto del Chelsea, ha anche indossato la maglia della Nazionale d’Inghilterra fino alla Under-20.

Considerata come una delle migliori prospettive future la stessa Charles ha dichiarato: “Sono assolutamente felice di unirmi al Chelsea FC Women. Sono davvero orgogliosa, non solo per me, ma anche per la mia famiglia. Emma Hayes è una delle manager più apprezzate nel nostro campionato. La sua presenza è stata fondamentale per la mia decisione di trasferirmi al Chelsea. So che mi aiuterà a sviluppare il mio potenziale e lavorerò sodo per imparare ancora e migliorare come giocatrice“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *