Calciomercato Sassuolo: De Zerbi pronto a rinnovare

Prima della sosta forzata per la pandemia si parlava di un probabile divorzio tra il Sassuolo e il tecnico Roberto De Zerbi. L’Amministratore delegato della società neroverde, Giovanni Carnevali, aveva sottolineato che le parti si sarebbero trovate al termine della stagione per parlare del futuro.

Ora però, a distanza di alcuni mesi, ecco spuntare le dichiarazioni dell’allenatore pronto a continuare nel percorso di crescita con il club emiliano. Proprio De Zerbi ha quindi lanciato un messaggio rivolto alla dirigenza. “La volontà mia è quella di rimanere. Rimango con tutto l’entusiasmo e la convinzione possibile perché mi piace allenare questa squadra e abbiano tanto da mettere dentro di nuovo e da migliorare“, ha detto il mister.

De Zerbi, seguito da società prestigiose come Fiorentina e Sampdoria, ha anche aggiunto: “Non c’è nulla di ufficiale, non abbiamo firmato ma non è cambiato nulla, o faremo nei prossimi giorni. Quando avverrà la firma non è importante, ma quello che si vuole fare. Il Sassuolo mi ha fatto capire che ha piacere a continuare con me ed io sono felicissimo di poter continuare ad allenare con questa squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *