Calciomercato Napoli: Hysaj tratta il rinnovo

Il Napoli della rivoluzione, grazie all’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso, sta invece recuperando giocatori che sembravano destinati a lasciare velocemente il ritiro di Castel Volturno. Dopo i rinnovi di giocatori importanti come Mertens e Zielinski ora potrebbe essere la volta di Elseid Hysaj.

L’esterno albanese, che sembrava pronto a fare i bagagli per dedicarsi ad altri progetti tecnici, grazie anche alla fiducia ricevuta dall’attuale allenatore starebbe valutando il rinnovo per una conferma che fino a qualche mese fa pareva impossibile. Mario Giuffredi, agente dell’esterno difensivo ha detto: “Non ho mai avuto nessun tipo di problema con De Laurentiis, tutto ciò che ho fatto l’ho sempre portato in porto con la felicità di tutti. C’è stato qualche disguido per Mario Rui, Di Lorenzo, Hysaj, ma di certo non cambio idea sulla persona. Quando Hysaj è arrivato al Napoli, guadagnava 500mila euro, ma non era un mio contratto“.

L’agente ha anche aggiunto: “Durante il campionato l’ho preso in procura ed il presidente si è comportato da gran signore, facendogli un nuovo contratto e riconoscendone il valore. L’offerta del Bayern Monaco ci fu per Hysaj e non bisogna dimenticare che è stato uno dei migliori terzini d’Italia con Sarri, a parte la parentesi Ancelotti, è diventato con Gattuso lo stesso Hysaj di Sarri. Gattuso e De Laurentiis vogliono tenerlo, abbiamo parlato di rinnovo, ma non è una questione di soldi: è lui che deve decidere se rimanere o no. Sta pagando lo scotto dell’anno e mezzo con Ancelotti“.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *