Calciomercato Lazio: Kumbulla strappato alle avversarie

La Lazio del presidente Claudio Lotito ha battuto le avversarie sul tempo e si è assicurata le prestazioni sportive del difensore centrale Marash Kumbulla. Il giocatore, che in questa stagione si è messo in mostra con la maglia dell’Hellas Verona, avrebbe dato il proprio ok al trasferimento dopo l’accordo economico raggiunto dai due club.

Il Direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare, avrebbe trovato l’ok del presidente degli scaligeri Setti sulla base di 18 milioni di euro più le contropartite tecniche Lombardi e Berisha. Su Kumbulla c’erano da tempo le attenzioni di Inter e Juventus, ma i capitolini hanno accelerato per chiudere rapidamente la trattativa.

Le parti hanno dunque trovato l’accordo di massima per il passaggio di Kumbulla in biancoceleste anche se, secondo i ben informati Lazio ed Hellas Verona dovranno ancora trovarsi per discutere i dettagli. Sembra comunque chiaro che alla fine siarriverà alla fumata bianca con l’ufficialità che comunque arriverà solamente i primi di Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *