Sassuolo Femminile: Cambiaghi neroverde fino al 2022

Michela Cambiaghi rimarrà al Sassuolo Femminile fino all’estate del 2022. La giocatrice avrebbe sottoscritto il nuovo contratto da qualche tempo, ma la dirigenza non ha reso noto l’accordo. Per l’attaccante classe 1996 si tratta di un premio al suo lavoro con la squadra emiliana. Per la giocatrice un passato a Inter, Fiammamonza, Como e Mozzanica.

Cambiaghi,classe 1996 di Vimercate, al Sassuolo è a proprio agio e sta dimostrando di essere un elemento di sicuro affidamento. In questa particolare stagione l’attaccante ha collezionato sette presenze e segnato due reti. Al Sassuolo dalla stagione 2018-2019, quando arrivò in prestito dalla squadra bergamasca del Mozzanica, la calciatrice vanta complessivamente 20 presenze e 8 reti all’attivo.

Nel suo passato, come detto, si contano le esperienze di Bergamo, con 68 presenze e 18 reti, di Como, dove ha collezionato 20 presenze segnando anche 5 reti e soprattutto quella numericamente più importante con la maglia del Fiammamonza, nella stagione 2017-2018, dove ha ‘raccolto’ ben 32 volte la palla in fondo al sacco in sole 22 presenze. Cambiaghi ora aspetta la definitiva maturazione e la fiducia per giocare con continuità, magari anche pensando alla maglia azzurra della Nazionale italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *