Liverpool: Tom Werner si gode questo straordinario risultato

Il presidente del Liverpool Tom Werner ha reso omaggio a quanto fatto dalla squadra in questi ultimi tempi, a cominciare dalla vittoria in Champions Legue fino ad arrivare alla grande festa per la conquista della Premier League trent’anni dopo l’ultimo trionfo. Il numero uno della società ha avuto parole importanti per tutti.

Il presidente ha dichiarato: “Tutti noi eravamo così felici perché questa è stata una lunga marcia. So che i nostri sostenitori hanno lottato per 30 anni per raggiungere questo obiettivo. Il mio primo pensiero è stato quello di condividere questo momento con i nostri sostenitori perché senza di loro, il club non sarebbe niente“.

Come ha affermato Jurgen (Klopp, ndr), i nostri tifosi hanno fornito un contributo così incredibile alla conquista del campionato, non solo quest’anno, ma ogni anno. La mia speranza è che tutti noi grandi tifosi del club possiamo prenderci un momento oggi e tutti i prossimi giorni per festeggiare in sicurezza questo che per noi è un risultato straordinario“, ha proseguito.

Werner ha anche aggiunto: “Non ho avuto il piacere di conoscere o guardare il grande calcio di Shankly e Paisley, quindi non voglio confrontare Jurgen con i precedenti manager. Lui ha creato un’atmosfera che porta ai successi. E’ bello vedere che i successi sono veramente merito di tutti, da Henderson a Firmino, a Oxlade-Chamberlain, a Wijnaldum, a Fabinho, a Van Dijk“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *