Juventus-Arthur: Setien conferma, brasiliano alle visite mediche

La Juventus sta per mettere le mani sul centrocampista Arthur Melo. Il giocatore del Barcellona è atteso a Torino per le visite mediche e come per lui anche Miralem Pjanic è destinato a chiudere positivamente per il suo trasferimento in terra catalana. Il tecnico dei blaugrana, Quique Setien, parlando del giocatore brasiliano ha detto: “Conto ancora su di lui, per me ha la possibilità di giocare“.

Il mister del Barcellona ha aggiunto: “Deve dimostrare che questo rumore attorno a lui non lo condiziona e che può continuare a dare il meglio di sé. Il club non mi ha informato che il calciatore si trasferirà. L’attuale situazione non è normale e qualsiasi giocatore che si trova in una situazione simile deve tenere presente che la stagione non è finita. Io, però, non dubito della professionalità e dell’onestà dei giocatori fino all’ultimo giorno che saranno a mia disposizione. Io non so se Arthur andrà via, però fino all’ultimo dovrà dare il meglio, anche per lasciare un buon ricordo di sé“.

Parole di chi, indirettamente, ha annunciato l’addio del calciatore. Come detto Arthur è pronto per la Juventus e la Juventus è pronta ad accoglierlo. L’accelerazione sullo scambio sarebbe stata necessaria per un discorso di bilanci. Pjanic, così come Arthur, dovrà essere un professionista fino in fondo e dare tutto se stesso per il gruppo bianconero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *