Calciomercato Sampdoria: Urzi seguito anche dalla Roma

Agustin Urzi potrebbe essere uno dei prossimi colpi di mercato della Sampdoria. Tutto però dipenderà da come terminerà la stagione della società blucerchiata che in questo momento è in piena lotta per non retrocedere. La stellina sudamericana classe 2000, attualmente in forza al Banfield, è già stato accostato a club italiani, ma per il momento tutto tace.

Proprio Urzi, parlando del proprio futuro, ha chiarito: “In questi giorni sto parlando con i miei agenti dei tanti interessamenti che sono arrivati nei miei confronti“. Sul ragazzo, a livello di Serie A si registrano anche gli interessamenti da parte di Roma, Torino e Sassuolo. Il giocatore ha comunque fatto capire di essere pronto al salto di qualità.

Per ora non c’è niente di concreto, ma nel caso in cui dovesse arrivare una proposta, la prenderemo in considerazione anche per il bene del mio attuale club. La volontà è quella di aiutare la società“, ha dichiarato il diretto interessato. Il giocatore è un’ala sinistra cresciuto nelle giovanili del Banfield.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *