Calciomercato Inter: Hakimi colpo a sorpresa del club

Achraf Hakimi è il grande colpo di mercato dell’Inter. L’esterno, che aveva intenzione di lasciare il Borussia Dortmund per fare ritorno al Real Madrid, ha accettato il trasferimento in maglia nerazzurra dopo essere stato informato che in terra spagnola non avrebbe avuto nessuna possibilità di essere titolare.

L’Amministratore delegato del club di corso Vittorio Emanuele Beppe Marotta, con un blitz inatteso da molti, è invece riuscito a portare a casa l’ok del calciatore e del suo entourage. Per Hakimi i vertici di Inter e Real Madrid hanno trovato l’accordo sulla base di 40 milioni di euro, cifra sicuramente importante, ma che regalerà ad Antonio Conte un giocatore di grande qualità e prospettiva.

Il marocchino, terzo nella storia del club milanese, infatti ha appena 22 anni e soprattutto ha già dimostrato di essere un grande talento soprattutto se impiegato come esterno offensivo visto tanto che in questa stagione in Champions League ha fatto vedere cose importanti segnando anche contro i nerazzurri. Hakiki ha detto si ad un contratto quinquennale da 5 milioni di euro a stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *