Torino Calcio: Vagnati chiede la salvezza

Il Torino pensa al futuro, ma al tempo stesso si preoccupa di un presente che potrebbe riservare alcune insidie. La squadra granata ha bisogno di certezze e una delle più importanti è data sicuramente dall’attaccante Andrea Belotti che con le sue reti può allontanare sempre più lo spettro della zona retrocessione.

Proprio il nuovo Direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha espresso il proprio pensiero sulla squadra: “Vogliamo pensare partita dopo partita in questo momento, senza andare troppo in là. L’obiettivo primario è restare in Serie A, dispiace dirlo ma dobbiamo pensare alla salvezza anche se abbiamo una squadra superiore rispetto i punti conquistati finora“.

Il Diesse ha anche aggiunto: “Longo? Abbiamo ribadito la nostra fiducia allo staff tecnico tutti i giorni dobbiamo essere vicini con squadra e società. Longo resta? Il terzo giorno che ero a Torino, ho parlato con Moreno degli allenatori accostati al Toro dalla stampa. Gli ho detto che aveva piena fiducia, che non avevo contattato nessuno: queata è la verità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *