Calciomercato Roma: Antonucci allontanato dal Vitoria Setubal

La Roma a fine stagione ritroverà il giocatore Mirko Antonucci. Il calciatore è finito al centro della polemica per aver pubblicato dei video divertenti sui social subito dopo la sconfitta del Vitoria Setubal, sua squadra di appartenenza dove la società giallorossa lo aveva parcheggiato in prestito.

Il ragazzo ha commesso una leggerezza che gli è costato il posto. L’allenatore della squadra portoghese Julio Velazquez, ha dichiarato: “Per la storia del club e per rispetto verso i tifosi, un giocatore del Vitoria FC deve essere tale 24 ore al giorno. La situazione è molto semplice: il club, la direzione e lo staff hanno capito che il comportamento di un giocatore in prestito non era quello che volevamo, né ciò che i fan meritano 24 al giorno, dentro e fuori dal campo“.

È stato comunicato alla Roma che il prestito termina ora e che non contiamo più sul giocatore, soprattutto per rispetto dei tifosi e della storia del club e per tutti coloro che lavorano quotidianamente per rappresentare, con la più grande responsabilità e dignità, questa squadra“, ha dichiarato. Antonucci rientrerà nella Capitale, ma non potrà essere impiegato fino alla prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *