Calciomercato Lecce: Gabriel non rinnega il Milan

Gabriel, portiere in crescita, si sta ritagliando il suo spazio a Lecce. L’estremo difensore ex Milan sta dimostrando di avere valori importanti e per lui potrebbero esserci importanti novità nel caso in cui la squadra salentina dovesse finire nuovamente in cadetteria. L’entourage del ventisettenne vuole maturare sempre più e sarebbe molto felice di farlo alla corte di mister Liverani.

Proprio il giocatore ha voluto ricordare il suo passato in maglia rossonero dicendo: “I primi due anni con Allegri sono stati bellissimi, avevo tanto da imparare. Vestire quella maglia mi ha permesso di realizzare un sogno: è la squadra dei brasiliani“. Gabriel con la maglia del club milanese non ha mai collezionato una presenza ufficiale.

Ora però il natio di Unaì ha aggiunto un pensiero importante sulla sua esperienza in terra pugliese: “E’ la prima piazza che mi ha permesso di giocare titolare in A. Grazie a Dio ho fatto questa importante scelta, sono felice e fortunato“. Ora la squadra dovrà cercare di puntare a fare più punti possibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *