Calciomercato Bologna: Ibrahimovic game over, Palacio rinnova

Il Bologna ha le idee chiare e proprio in questi giorni il club sta lavorando per definire alcune operazioni in particolare. Quella considerata fondamentale riguarda il futuro dell’attaccante Rodrigo Palacio. Il giocatore argentino, in scadenza di contratto, è una priorità per la dirigenza rossoblu.

A confermarlo ci ha pensato il Direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon: “Il futuro di Palacio? Non si sostituisce. La nostra intenzione è di continuare con lui: è qui da un po’ e abbiamo un rapporto bellissimo. Ci conosciamo da tanto, ne parleremo più avanti ma spero di risolvere questa faccenda. Ci teniamo che faccia parte di questo gruppo, sia per quello che dà in campo che fuori con il suo comportamento esemplare. Credo che resteremo insieme“.

Poi il dirigente degli emiliani ha voluto allontanare definitivamente la suggestione relativa a Zlatan Ibrahimovic: “La suggestione resta tale. Era nata a gennaio dal rapporto tra lui e Sinisa. Poi ha fatto le sue valutazioni e ha scelto il Milan. Il discorso è chiuso, va bene così. L’estate scorsa abbiamo fatto molti innesti, con ragazzi giovani dall’esterno. Siamo convinti che questa annata sarà una bella base per crescere. Non abbiamo esigenze per riformulare la squadra, poi dobbiamo stare calmi, è come se fossimo ai primi di marzo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *