Bologna: Mihajlovic ha rinnovato pensando al progetto

Sinisa Mihajlovic ha scelto il Bologna perchè la dirigenza rossoblu gli ha proposto un progetto di crescita importante. Ecco perchè è arrivata la firma sul rinnovo contrattuale che legherà il serbo ai felsinei fino a Giugno 2023. Il tecnico, dopo avere combattuto contro la malattia, è ora pronto per sfidare gli avversari sul campo.

Ho prolungato per un altro anno perché mi piace il progetto, così come la società e i tifosi. È una scelta condivisa, siamo contenti da ambedue le parti. Poi da qua al 2023 chissà cosa succederà. Non significa che io e il Bologna resteremo insieme al 100% fino a quella data, ma il rinnovo è una bella dimostrazione di fiducia della società nei miei confronti. L’ho apprezzato molto e sono felice“, ha detto Mihajlovic.

Anche la dirigenza è soddisfatta del lavoro fatto dal mister e per questo è arrivato questo importante attestato di stima consistente nel prolungamento. L’obiettivo di questo mese e mezzo sarà cercare di raggiungere l’Europa League anche se la vera rincorsa inizierà dalla prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *