Calciomercato Inter: Godin resta, ma Kumbulla è nel mirino

Diego Godin è arrivato in maglia nerazzurra la scorsa estate, una operazione che l’Inter ha messo a segno con grande intelligenza visto che il calciatore ha accettato il trasferimento dall’Atletico Madrid a parametro zero. Il calciatore uruguaiano con il passare del tempo è diventato il secondo di Bastoni e questo ha fatto pensare a tutti che il matrimonio con la società milanese fosse già agli sgoccioli.

Ma il diretto interessato ha allontanato i rumors di mercato annunciando: “Ho scelto il progetto Inter e da quando sono qui mi sono trovato bene, sia col club che con i tifosi. Voglio aiutare la squadra a vincere trofei, intendo rispettare il contratto e non mi è mai passato per la mente di lasciare l’Inter. Sono sorpreso dalle notizie che mi vedono lasciare Milano“.

L’Inter, comunque, pensa anche al futuro e nei piani c’è il giovane Marash Kumbulla. Il difensore attualmente in forza alla formazione dell’Hellas Verona, ha una valutazione importante visto che per lui si parla di un costo di 35 milioni di euro, ma questo non sembra spaventare l’Amministratore delegato interista Beppe Marotta. Con i vertici scaligeri potrebbe essere vicino un incontro chiarificatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *