Calciomercato Bologna: Orsolini via solo per l'offerta giusta

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere lontano da Bologna. Il giocatore, che continua ad essere confermato da tutti in maglia rossoblu, è seguito con grande attenzione da Napoli e Juventus. In particolare i bianconeri con il club felsineo vanterebbero un gentlemen’s agreement che permetterebbe di riacquistare il giocatore per 22 milioni di euro.

Alcuni giorni fa Riccardo Bigon, Direttore Sportivo del Bologna, aveva spiegato: “Orsolini? Nel calcio non si sa mai cosa può succedere, siamo talmente assestati che non abbiamo la necessità di svendere. Poi si sa che il mercato ha i suoi momenti e non si può mai dire cosa accadrà“. Il classe 1997 piace anche al Napoli che lo vorrebbe come sostituto di Callejon.

Anche il procuratore del calciatore, Donato Di Campli, fanno capire che un suo addio a Casteldebole potrebbe non essere impossibile: “Orsolini sta bene a Bologna. L’unico obiettivo che ha sono gli Europei del 2021. La migliore soluzione è arrivarci con il Bologna. Se arriva l’offerta della vita però ci si siederà a tavolino, ma la priorità al momento è quella di rimanere al Bologna“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *