AS Roma: Fazio preoccupato solo dal risultato del campo

La Roma sta attraversando un momento non semplice visto anche l’allontanamento del Direttore sportivo Gianluca Petrachi, colui che avrebbe dovuto fare mercato per la società capitolina. I giocatori, ovviamente, devono preoccuparsi solo di quello che avviene in campo anche se appare naturale che le percezioni siano diverse rispetto a una situazione di normalità.

Federico Fazio, difensore centrale dei giallorossi, si è voluto focalizzare sull’obiettivo che in questo momento ha il gruppo romano: “Le motivazioni sono molto alte, abbiamo voglia di ripartire. Sono due mesi che ci stiamo allenando, prima a casa poi a Trigoria. La condizione atletica? Siamo tornati molto meglio di quando torniamo in ritiro dopo le vacanze. Non ci siamo fermati, ci siamo allenati quasi tutti i giorni a casa“.

Il giocatore ha proseguito dicendo: “Corsa Champions? Siamo a -6 dall’Atalanta però noi ci crediamo fino all’ultimo. Situazione societaria? Le voci non ci distraggono, siamo concentrati sulla ripresa del campionato. Il nostro unico obiettivo è centrare la Champions e andare avanti in Europa League“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *