Juventus: Douglas Costa vuole vincere la Champions League

La Juventus ha un obiettivo chiamato Champions League e lo stesso obiettivo è anche quello dell’esterno offensivo Douglas Costa. Il giocatore brasiliano, che quando sta bene fisicamente non ha molti eguali, ha sottolineato che uno dei motivi che lo hanno convinto ad accettare l’offerta della “Vecchia Signora” è stato quello di poter arrivare ad alzare la coppa dalle grandi orecchie.

L’ex Bayern Monaco, con gli infortuni alle spalle, ha spiegato: “La Juventus non la vince da 25 anni. Io sogno di vincerla, è per questo che ho scelto questo club. Quando ho lasciato il Bayern avevo altre offerte sul tavolo, ma ho scelto la Juve perché qui ho la possibilità di fare la storia“.

Douglas Costa ha poi concluso dicendo: “Ho imparato che devi essere concentrato tutti i giorni. Non c’è spazio per compiacersi nel calcio“. Il giocatore, arrivato a Torino nell’estate del 2017, ha vissuto momenti complicati a causa di diversi infortuni che ne hanno limitato l’impiego, ma ora sembra che il peggio sia alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *