Ufficiale Champions League: Final Eight a Lisbona

E’ arrivata l’ufficialità: la squadra che conquisterà la prossima Champions League 2019-2020, uscirà da una Final Eight che si disputerà a Lisbona e i cui sorteggi saranno effettuati il prossimo 10 Luglio nella sede di Nyon. La finale si giocherà Domenica 23 Agosto e c’è un giocatore in particolare, Cristiano Ronaldo, che in quella giornata spera di essere protagonista assoluto.

I quarti di finale, le semifinali e la finale si giocheranno tutti in gara unica. Invece, le sfide di ritorno degli ottavi ancora da disputare, tra le quali anche Barcellona-Napoli (andata 1-1) e Juventus-Lione (andata 1-0 per i francesi), si giocheranno il 7 e l’8 agosto nella sede prevista: se non sarà possibile Oporto e Guimaraes si aggiungono a Lisbona.

A questo punto le due formazioni italiane cercheranno di fare di tutto per approdare alla fase finale di una edizione che è stata costretta a cambiare il proprio format in corsa a causa della pandemia. I quarti di finale si giocheranno il 12. 13, 14 e 15 Agosto, mentre le due semifinali sono in programma per il 18 e 19 Agosto. La Supercoppa Europea si disputerà a Budapest il prossimo 24 Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *