Calciomercato Roma: Mkhitaryan vuole restare in giallorosso

La Roma spera che i due prestiti più azzeccati degli ultimi tempi possano restare entrambi a Trigoria. Stiamo ovviamente parlando del difensore centrale Chris Smalling, per il quale il Manchester United ha fatto una richiesta economica ben precisa e che i giallorossi stanno valutando molto attentamente.

Situazione simile quella riguardante l’esterno offensivo Henrikh Mkhitaryan, giocatore di proprietà dell’Arsenal, che continua a dichiarare che sarebbe molto felice di poter restare alla corte della società giallorossa. L’armeno, parlando della Roma, ha sottolineato: “Non so per quanto tempo resterò a Roma. Mi piace la città e la società, vorrei poter rimanere qui più a lungo, ma non dipende da me“.

Il giocatore ha aggiunto: “Il club e la filosofia dell’allenatore mi si addicono. Sono felice di giocare questo tipo di calcio, mi piace. Sto facendo del mio meglio, mi sto allenando, sto imparando l’italiano per migliorare, quindi vediamo cosa succederà dopo. Naturalmente mi piacerebbe essere alla Roma la prossima stagione e non solo la prossima, per qualche altro anno. Ho ancora un contratto con l’Arsenal, non dipende da me. Spetta all’Arsenal e alla Roma decidere se accettare i termini del trasferimento“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *