Calciomercato Lecce: Nehuen Paz si trasferirà in Bundesliga

Il Lecce ha rilanciato il difensore centrale Nehuen Paz, giocatore che era stato acquistato dal Bologna, ma che in breve tempo era divenuto un vero e proprio oggetto misterioso. Il calciatore, che in terra salentina ha dimostrato di avere trovato una certa continuità, è già finito nel mirino di molte società, soprattutto tedesche.

Per il sudamericano, che si trova a Lecce in prestito secco, è dunque previsto un primo ritorno a Casteldebole, ma poi per lui ci sarà un ulteriore aereo da prendere visto che, per come ammesso dal suo procuratore, si trasferirà a titolo definitivo nel campionato tedesco, anche se non è noto il nome del club che lo ha richiesto.

Cruz Oller, agente del giocatore argentino, ha confermato: “Nehuen Paz molto probabilmente andrà a giocare in una squadra di Bundesliga. L’operazione è molto avanzata e il trasferimento avverrà quando riapriranno gli aeroporti e tutto tornerà alla normalità“. Paz, con un contratto attivo con il Bologna fino a Giugno 2022, lascerà così la sua magra esperienza italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *