US Lecce Calcio: Gabriel crede alla salvezza

Il Lecce è in piena bagarre per non retrocedere e l’obiettivo di mister Fabio Liverani è quello di conquistare i punti fondamentali per la permanenza nella massima serie. Il club giallorosso a Gennaio ha messo a disposizione dell’allenatore giocatori importanti che prima della sosta forzata avevano dimostrato di essere un valore aggiunto.

Ora la squadra ripartirà consapevole che si tratterà come un nuovo campionato, anche se a fare fede sarà la classifica che vede i salentini al terzultimo posto con 25 punti. Chi crede alla salvezza è il portiere della squadra, Gabriel, che esprimendo il proprio pensiero ha fatto capire che i valori in campo potrebbero cambiare.

L’estremo difensore ha sottolineato: “Stiamo lavorando molto duro, sono passate diverse settimane in cui ci stiamo allenando ogni giorno. Ci stiamo soffermando su aspetti tecnici e di forza per recuperare tutto ciò che non abbiamo fatto. Noi portieri stiamo lavorando bene e ci faremo trovare pronti. C’è un obiettivo da raggiungere senza pensare a tutto il resto. La classifica? Io penso che le distanze siano tutte annullate, ora ci possono essere tante sorprese. Giocare ogni tre giorni e senza tifosi sono degli aspetti che possono cambiare veramente tanto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *