Calciomercato Roma: Pedro e Vertonghen vicini

La Roma deve vendere e soprattutto non spendere perchè per fronteggiare i 280 milioni di euro di disavanzo economico della società questo è l’unico modo possibile. Ecco perchè in queste settimane il mercato dei giallorossi si è sempre e solo spinto in direzione di quei giocatori che potrebbero trasferirsi a Trigoria a parametro zero.

Per i prestiti già ottenuti in questa stagione, come Smalling, Mkhtaryan e Zappacosta la dirigenza sta lavorando per una possibile riconferma mentre i nuovi arrivi potrebbero essere ormai vicini. Il nome in cima alla lista della spesa del Direttore sportivo Gianluca Petrachi è quello dell’attaccante del Chelsea Pedro.

Il giocatore spagnolo, in scadenza di contratto con i londinesi, sarebbe molto vicino al club capitolino anche grazie alla garanzia, già ottenuta dal tecnico Paulo Fonseca, di avere un ruolo da protagonista. Per l’ex Barcellona la chiusura sembra vicina. Situazione diversa, invece, è quella relativa al difensore Jan Vertonghen. Anche per il belga, in scadenza con il Tottenham, la Roma appare in vantaggio sulle antagoniste, anche se per il giocatore mancano ancora le conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *