Calciomercato Cagliari: Joao Pedro guarda verso Torino

Il Cagliari al termine di questa stagione potrebbe essere costretto a rivedere alcune sue priorità. Con il centrocampista Radja Nainggolan vicino ai saluti, dato che farà ritorno all’Inter (così come preannunciato dal Direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio), ora il club isolano dovrà pensare a risolvere un altro problema.

Sembra infatti agli sgoccioli la storia d’amore tra il club del presidente Tommaso Giulini e l’attaccante Joao Pedro. Il giocatore, che in campionato non ha mai avuto una resa realizzativa così alta, si trova a metà strada tra la permanenza a Cagliari e il trasferimento in un club pronto a puntare su di lui.

Marco Piccioli, procuratore dell’attaccante sudamericano, ha parlato del possibile futuro del suo assistito: “Ancora non abbiamo detto sì a nessuno. E ci mancherebbe, c’è da concentrarsi sul campionato e su un mercato che sarà lungo. Naturale che sul ragazzo ci sia molto interesse. Ci sono state diverse chiamate e tra queste anche quella del Torino, ma al momento non c’è niente di definitivo. Posso dire che Joao ha attirato l’interesse non solo di club italiani ma anche stranieri di un certo spessore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *