Calciomercato Genoa: Lapadula tornerà a fine stagione

Gianluca Lapadula dopo un periodo complicato è tornato ad essere un giocatore decisivo. A Lecce, con la maglia dei salentini, l’attaccante ha ritrovato il feeling con il gol regalando ai tifosi molte soddisfazioni. Il calciatore è attualmente in prestito e in molti ne gradirebbero la riconferma, ma la richiesta economica del Genova spinge a credere che alla fine l’ex Milan tornerà in Liguria.

Nel frattempo a confermare il giocatore in maglia giallorossa anche nel post 30 Giugno, scadenza naturale del contratto, ci ha pensato il presidente del “Grifone” Enrico Preziosi. Questi ha spiegato: “La Figc deve intervenire per allungare la stagione a 14 mesi e risolvere ogni problema: credo che il calciatore che abbiamo prestato debba concludere la stagione nella società dove sta giocando“.

Il numero uno del Genoa ha anche aggiunto: “Non ci sono altre storie, non è possibile pensare diversamente, altrimenti avremmo un campionato completamente anomalo e falsato. La federazione darà il via libera al fatto che la stagione si allungherà di due mesi“. Lapadula è pronto a continuare a fare gol per il Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *