Calciomercato Cagliari: Nainggolan farà ritorno all'Inter

Il futuro di Radja Nainggolan sembra ormai segnato. Nonostante il centrocampista abbia dimostrato di essere ancora molto utile al progetto del club isolano, il suo ritorno all’Inter sembra qualcosa di scontato. I dirigenti nerazzurri nei giorni scorsi hanno parlato del rientro del calciatore belga, nella figura del Direttore sportivo Piero Ausilio, anche se il destino del calciatore non appare ancora chiaro.

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, con riferimento al giocatore il cui cartellino è di proprietà dell’Inter, ha detto: “Penso che sarà molto difficile per noi trattenere ancora Nainggolan a Cagliari. Radja è un giocatore fortissimo, ci sono molte società importanti d’Europa che lo vorrebbero acquistare, in tanti hanno chiesto informazioni“.

Il numero uno dei sardi ha quindi concluso: “Credo che al termine di questa stagione il giocatore possa fare rientro nella rosa dell’Inter, questo è il suo livello“. Per Nainggolan, infatti, sembra già esserci la fila tanto che solo in Serie A lo vorrebbero club importanti come Atalanta e Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *