Calciomercato Udinese: Mandragora alla Juventus per 26 milioni

La Juventus sembra pronta a riportare a casa il centrocampista Rolando Mandragora. Il calciatore, attualmente in forza alla formazione dell’Udinese, sarebbe già certo del rientro a Torino tanto che alcuni addetti ai lavori ne danno il trasferimento per fatto ed solamente in attesa dell’ufficialità.

Luca De Simone, procuratore di Mandragora, ha parlato della situazione del suo assistito e di quello che potrebbe essere il suo futuro: “Per quanto è stato brutto questo periodo, mi sento di dire che gli agenti sono stati agevolati in smart working, si è potuta gestire una situazione cosi grave. Ho visto che c’è stata più disponibilità, c’è stato più tempo per tutti gli addetti ai lavori. E’ sulla bocca di tutti il fatto che siamo attenzionati da diversi club importanti, è il ’97 che ha fatto più minutaggio in Serie A. Ha guadagnato tanti minutaggio, motivo per il quale, essendo anche nel giro della nazionale, c’è tanta attenzione sul suo profilo“.

L’agente ha aggiunto: “Credo che ci saranno tante opportunità per il prossimo mercato. Contratto? Il giocatore è andato in una cessione biennale con recompra a favore della Juventus fissata a 26 milioni di euro. Rolando fu il primo giocatore dopo l’istituzione di questa recompra. Un opzione ed ovviamente non un obbligo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *