Calciomercato Cagliari: Nainggolan non è ancora perso

I giorni scorsi il Direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha fatto il punto su diverse situazioni di mercato facendo un appunto anche su quello che accadrà con Radja Nainggolan. Secondo le indicazioni il centrocampista belga farà ritorno a Milano alla scadenza del prestito, ma il suo futuro non è ancora stato scritto.

Ecco perchè il presidente del Cagliari Tommaso Giulini non ha voluto chiudere del tutto ad una conferma del giocatore anche in vista della prossima stagione: “Nainggolan? Non mi dispiacerebbe vedere Radja ancora con la nostra maglia, l’idea era di prenderlo per una vera stagione e non per un campionato come questo. Ma il cartellino non è nostro, dipendiamo dalle decisioni dell’Inter“.

Il numero uno dei sardi ha anche aggiunto: “Credo sia giusto non precludere opportunità a nessuno, ma in questa rosa ci sono tanti futuri capitani e ragazzi che mi piacerebbe tenere. Cragno è uno di questi, ma anche Joao Pedro e Luca Ceppitelli. Sono ancora nel pieno della loro carriera, possono avere offerte importanti e qualora necessitassero per ambizione di cambiare maglia, sarebbe giusto accontentarli per quello che ci hanno dato in questi anni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *