Calciomercato Cagliari: Nainggolan destinato a partire

Solo poche settimane fa parlando di mercato in casa Cagliari si era ipotizzata la permanenza di Radja Nainggolan, magari per una ulteriore stagione, ma negli ultimi giorni le notizie sul centrocampista belga sembrano dare il calciatore vicino ad un clamoroso ritorno all’Inter, forse per rimanere alla corte di Antonio Conte.

Nainggolan, infatti, dopo avere dimostrato di essere un giocatore ancora determinante, starebbe convincendo l’Amministratore delegato interista Beppe Marotta. Ovviamente l’ultima parola spetterà al mister della “Beneamata” che sa in quale direzione la società e la squadra devono andare. Conte potrebbe comunque pensare al ritorno del belga per recuperarlo alla causa nerazzurra.

Il Direttore sportivo dei sardi, Marcello Carli, parlando del centrocampista che ha un forte legame con la società isolana, ha detto: “Non ha senso parlarne adesso, l’Inter è la proprietaria del suo cartellino e il giocatore ha ancora due anni di contratto con i nerazzurri. L’operazione fu fuori dagli schemi. Eravamo convinti che i soldi spesi per Nainggolan li avremmo recuperati con la crescita dei nostri giocatori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *