Calciomercato Udinese: Musso in estate non partirà

Juan Musso, portiere emergente del calcio italiano e del calcio internazionale, continua a offrire grandi prestazioni con la maglia della sua Udinese. Ecco perchè su di lui si sono posate le attenzioni di molti club, soprattutto italiani. Per l’argentino si sono già scomodate Inter e Milan, con i nerazzurri maggiormente interessati.

In casa Inter, infatti, c’è da pensare al futuro e a trovare l’erede di Samir Handanovic. Ecco perchè i rumors di mercato hanno accostato il nome di Musso alla società di corso Vittorio Emanuele. Ma per il numero uno della formazione friulana potrebbero esserci dei problemi. Il patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, ha infatti gettato acqua sul fuoco spegnendo tutte le voci sul suo portiere.

Pozzo ha chiarito: “Col giocatore condividiamo in pieno il fatto che un altro anno qui gli farebbe bene per la crescita. E’ ancora giovane, ha ampi margini di miglioramento. Ha un’ottima struttura fisica e lo ritengo molto vicino ad Handanovic“. Si sa, nel calcio non vi è nulla di certo, ma in questo momento le percentuali di un addio di Musso sono decisamente più basse rispetto a qualche giorno fa.

Commenti

  • roberto

    sono molto contento che comfermano Juan Musso all’ Udinese come portiere mandi ancora un anno 2021 in serie a mandi roberto chiaruttini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *