Calciomercato Udinese: De Paul pronto per un top club

Rodrigo De Paul, lo si sa da tempo, è destinato a lasciare l’Udinese per un club dalle grandi ambizioni. Il trequartista argentino, che era stato accostato prima alla Fiorentina e poi all’Inter, potrebbe clamorosamente prendere la via di Milano, ma sponda Milan. Attenzione però alle offerte provenienti dall’estero.

Il giocatore, infatti, ha molto mercato anche in Spagna e Inghilterra. Per lui le attenzioni sono sempre maggiori e, nonostante il periodo di pandemia, il suo addio alla formazione friulana potrebbe essere sempre più vicino. Il giocatore, parlando con positività del suo attuale club ha solo dichiarato: “Per me è un piacere essere a Udine“.

Mentre il patron della squadra, Gianpaolo Pozzo, ha concretamente aperto all’addio del sudamericano: “De Paul ha fatto il suo percorso di maturazione e ora è un giocatore di grande affidabilità. Inutile nascondere che è un calciatore che un giorno approderà in un top club“. De Paul con la maglia dell’Udinese ha collezionato 130 presenze segnando 22 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *