Calciomercato Torino: Ansaldi e De Silvestri verso il rinnovo

Il presidente Urbano Cairo, dopo il fallimento di questa stagione, ha tutta l’intenzione di rimediare e di rifondare la squadra granata partendo da alcuni punti fermi. Tra questi ci sarà ancora una volta Andrea Belotti, punta di diamante dell’attacco al quale sarà affiancato un altro giocatore di qualità.

Sembra in partenza Simone Zaza, che ha deluso le aspettative. Intanto il Direttore sportivo Vagnati è al lavoro per definire gli accordi per i rinnovi considerati come i più importanti. La squadra infatti punterà ancora su giocatori d’esperienza come Cristian Ansaldi e Lorenzo De Silvestri, per i quali sembra pronto il prolungamento.

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato di mercato partendo proprio dal futuro dei due esterni: “Abbiamo Ansaldi e De Silvestri in scadenza, Vagnati è in contatto con loro e cercheremo di concludere con loro al meglio e di prolungare con entrambi. Ciò che conta è gestire bene quelli che abbiamo e tutti loro devono dare qualcosa in più. Devono riabilitare una stagione che poteva essere meravigliosa ma non lo è stato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *