Wolfsburg Frauen: Katarzyna Kiedrzynek nuovo acquisto

La società del VfL Wolfsburg Frauenfußball ha messo a segno un importante colpo di mercato in entrata. A difendere i pali della squadra tedesca, infatti, arriva la polacca Katarzyna Kiedrzynek. Il numero uno ha accettato il trasferimento in terra teutonica dopo l’esperienza avuta in Francia con la maglia del Paris Saint-Germain femminile.

La giocatrice ventinovenne ha già scelto la maglia numero 77 firmando un accordo fino al 30 giugno 2023. L’estremo difensore polacco con la maglia delle parigine ha collezionato 84 presenze nella Division 1 Feminine. Proprio la Kiedrzynek, parlando del suo prossimo approdo in Germania ha detto: “Sono molto orgogliosa di poter indossare la maglia del Wolfsburg”.

La polacca ha anche aggiunto: “Anche se il calcio femminile ha recentemente fatto progressi e vi è un numero crescente di club attraenti con strutture professionali, il VfL Wolfsburg è ancora uno dei migliori del calcio, così come la Bundesliga Frauen è uno dei migliori campionati del mondo. Non vedo l’ora di farne parte, imparare una nuova cultura e ovviamente vincere trofei“. Anche il Direttore sportivo del Wolfsburg, Ralf Kellermann, ha parlato del nuovo colpo di mercato della società: “Siamo molto felici di avere Katarzyna, un portiere che ha acquisito esperienza internazionale ai massimi livelli con il Paris Saint-Germain e la squadra Nazionale polacca“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *