Calciomercato Parma: Sepe destinato a lasciare gli emiliani

Luigi Sepe rimane in bilico. Il suo futuro a Parma potrebbe non essere così scontato. Il ragazzo, in questi ultimi mesi ha dimostrato di essere un portiere di assoluto affidamento e per lui si starebbero facendo strada alcune alternative ai “Ducali”. Il club del presidente Pizzarotti sa che il giocatore potrebbe lasciare Collecchio e per questo motivo si starebbe già ipotizzando qualche soluzione alternativa.

In queste settimane si è parlato di un possibile ritorno al Napoli, anche se di certo al momento non sembra esserci nulla. L’estremo difensore alla corte di mister D’Aversa è felice e non sembra pensare troppo al futuro, cosa che, invece, sembra fare da qualche tempo proprio il suo procuratore.

Mario Giuffredi, parlando del futuro del suo assistito, ha spiegato quelli che saranno i prossimi passi: “Per Luigi Sepe è previsto un incontro con il Napoli nei prossimi giorni. Ho una grande stima di lui. L’ho sempre detto da quando l’ho preso in procura, è pronto per giocare in una grande squadra. Per rendimento, quest’anno è stato uno dei primi cinque in Italia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *