Calciomercato Napoli: Everton Soares si allontana

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voglia di ricominciare a fare bene e come lui sono della stessa idea anche il tecnico Gennaro Gattuso e i giocatori. Alcuni sono legati al progetto rinnovato della squadra mentre altri sono stati convinti a restare come l’attaccante Dries Mertens, ora a un passo dal rinnovo contrattuale.

In vista della prossima stagione il Direttore sportivo Giuntoli è al lavoro per aggiornare la rosa partenopea e tra i nomi seguiti rimane quello di Everton Soares. Il giocatore di proprietà del Gremio sembrava vicino alla squadra italiana, ma da ultimo ecco arrivare le parole del presidente dei brasiliani, Romildo Bolzan Jr., e cadere sulla società azzurra come un macigno.

Potremmo trattare la sua vendita per far sì che ne benefici il bilancio ma per adesso non c’è nessuna proposta sul tavolo, nulla da valutare. Inizialmente ci sono stati contatti con il Napoli e gli abbiamo permesso di trattare direttamente con il calciatore per l’ingaggio, ma tra loro non è stato raggiunto ancora l’accordo. Arriverà poi un secondo momento, in cui il Napoli dovrà fare una proposta al Gremio. E posso dire che a noi non bastano 25 milioni di euro. Al momento però, ripeto, non è arrivata alcuna proposta ufficiale dal Napoli“, ha detto il numero uno del Gremio sull’esterno offensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *