Calciomercato Juventus: Higuain apre al River Plate

La Juventus sta pensando seriamente di dire addio una volta per tutte all’attaccante Gonzalo Higuain. Il giocatore, nonostante le parole del padre e ancora un anno di contratto con la società bianconera, starebbe cominciando a pensare concretamente alla possibilità di lasciare la Continassa al termine di questa stagione.

Per lui potrebbe profilarsi un futuro nuovamente in patria, al River Plate, club al quale il “Pipita” è particolarmente legato. Secondo fonti attendibili il calciatore potrebbe essere svincolato dalla società torinese con un anno di anticipo per favorirne l’approdo proprio alla prestigiosa società sudamericana.

Higuain ha persolamente dichiarato: “Il River mi ha dato tutto, dalla possibilità di crescere fino a quella di arrivare in un top club come il Real Madrid, ma ora non so cosa succederà e in questo momento sono concentrato solamente sulla Juventus. La squadra di Gallardo è molto contagiosa, ha personalità, cinismo, tutto. Gli attaccanti hanno sempre tante occasioni da rete con questo tipo di gioco e chiaramente uno che ha militato nel River in passato, quando vede questa squadra, si immagina lì e pensa: ‘Che bellezza!’“. Le parole del centravanti della Juventus fanno pensare a un addio ai bianconeri sempre più probabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *