Calciomercato Inter: Vidal allontana i nerazzurri

L’Inter aspetta novità dal mercato in vista della prossima stagione. Il tecnico Antonio Conte ha dato indicazioni alla dirigenza per quelli che saranno i giocatori che dovranno arrivare ad Appiano Gentile. Sicuramente in questo periodo sono arrivate notizie poco confortanti visto che Olivier Giroud ha rinnovato con il Chelsea.

L’attaccante francese sembrava a un passo dalla “Beneamata”, ma alla fine è arrivato il prolungamento di una stagione con i “Blues”. E sembra destinato a saltare anche l’arrivo di un altro obiettivo del mister leccese: Arturo Vidal, accostato ai nerazzurri dallo scorso mercato di riparazione di gennaio, ha fatto capire di non volersi muovere dal Barcellona.

E’ stato proprio il centrocampista cileno a parlare del suo futuro e delle voci di mercato sul suo conto: “Sono molto contento e a mio agio a Barcellona, ovviamente voglio continuare. Vivo in una bellissima città, i miei figli stanno crescendo molto bene, stanno andando bene a scuola. Vedo mia madre felice e questo mi rende felice. Ora sono più preparato che mai. Sono felice, c’è un buon gruppo e ho grandi amici nello spogliatoio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *