Clamoroso PSG: Neymar non tornerà al Barcellona

Da tempo si parla di un ritorno di Neymar al Barcellona, ma secondo qualcuno la più attesa mossa di mercato dell’estate potrebbe clamorosamente saltare. I motivi sarebbero più d’uno a cominciare dalla pandemia che ha messo in seria difficoltà tutte le società di calcio mondiali, costrette a guardare ai conti interni.

I blaugrana sarebbero tra i club più indebitati tanto che si parla di un mercato che dovrà forzatamente iniziare dalle cessioni. Il presidente Josep Bartomeu sa cosa è necessario fare per non incorrere nelle sanzioni previste dal Fair Play finanziario e Neymar, almeno per la prossima sessione di trattative, potrebbe restare solo un sogno.

A dirlo anche Wagner Riberiro, agente molto vicino a Neymar, che ha spiegato il suo punto di vista: “Credo che Neymar resterà al PSG perché ora il mercato è cambiato e con lui sarà diverso anche l’aspetto economico del calcio. Il Real Madrid potrebbe tornare sul brasiliano? Sono stato molte volte a Madrid in passato, l’obiettivo di Florentino Perez era ingaggiare Neymar. L’anno scorso, a maggio, mi sono incontrato con lui nel suo ufficio e mi ha confidato il sogno di arrivare a Neymar“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *